Case Study

Novartis

Grazie alla fruizione da remoto, Raky è stato determinante nell’organizzazione e nel successo di un Congresso che ha rappresentato un importante momento di scambio e di condivisione di esperienze e di informazioni: il tutto in tempo reale, con costi minimi e l’eccellenza di un servizio di qualità.

 Interpretariato Simultaneo da remoto per il cliente Novartis

 

Il Cliente

Nata nel 1996 dall’unione di Cyba-Geigy e Sandoz, Novartis costituisce oggi un gruppo leader a livello globale nel settore della salute e uno dei maggiori gruppi farmaceutici del nostro Paese, con sedi su tutto il territorio nazionale.

Tra i leader mondiali nello sviluppo di farmaci innovativi nelle principali aree terapeutiche, nella produzione e commercializzazione di farmaci generici e biosimilari, nel 2018 Novartis ha accolto al suo interno la società Advanced Accelerator Applications (AAA), specializzata nei radiofarmaci.
Per un gruppo leader nel settore come Novartis, impegnato costantemente in attività di informazione e di sensibilizzazione, una buona comunicazione è fondamentale.
Sapere di poter contare su un servizio veloce e conveniente ma in grado di garantire la migliore esperienza ai partecipanti, e sapere di poterlo fare con estrema semplicità e spesso con breve preavviso, è essenziale: Novartis non ama definire Rafiky un fornitore di servizi ma un partner su cui poter contare in qualsiasi momento.
Con più di … progetti realizzati con successo, la ormai consolidata collaborazione tra Novartis e Rafiky rappresenta una nuova risorsa per la trasmissione, la condivisione e lo scambio di esperienze al servizio della salute.

La tecnologia più avanzata nel settore dell’interpretariato

Un software rivoluzionario di interpretariato da remoto che coniuga esigenze di praticità, qualità ed efficacia.

Rafiky consente di sfruttare l’interpretazione simultanea a distanza (IRS) semplicemente attraverso smartphone, tablet o computer, in qualsiasi lingua e in tempo reale, riducendo i costi e garantendo l’eccellenza di un servizio sempre di qualità, proprio come nell’interpretariato tradizionale ma senza le ingombranti cabine di traduzione e i relativi costi e tempi di montaggio/smontaggio necessari.

Sarà sufficiente disporre di un dispositivo (pc, laptop o smartphone) con una buona connessione Internet, per usufruire di un servizio di interpretariato professionale, con comunicazione immediata tra interlocutori di lingue diverse.

IL CHALLENGE

EVENTO IN 8 SALE DIVERSE

Partecipanti disposti in 8 sale diverse. Partecipanti collegati in streaming in diverse sale virtuali. 

8 combinazioni linguistiche per sala

Ogni Sala necessita la traduzione in simultanea in 8 lingue 

16 interpreti

Evento in streaming in 8 lingue! Un team di interpreti disposto in diverse parti del mondo. 

48 ore di tempo

Solo 48 ore di tempo per oranizzare tutti gli aspetti necessari.

Risultati

Dopo avere effettuato tutti i test necessari il giorno prima dell’evento, il team di Rafiky ha messo in campo tutte le risorse utili a garantire il successo dell’evento.
Siamo oggi orgogliosi di avere fornito supporto a Novartis per la realizzazione di un evento di cosi grande importanza a livello globale, e di continuare ogni giorno, grazie a questa solida collaborazione, a mettere la nostra piattaforma al servizio della salute.
Il successo dell’evento è stato il nostro successo e la soddisfazione del Cliente la nostra gratificazione più grande

 

 

“E’ incredibile come il team di Rafiky si sia attivato immediatamente per soddisfare la nostra richiesta. In 48 ore è stato possibile realizzare un Congresso in videoconferenza con 300 partecipanti. L’applicazione è semplicissima da usare: ci sono state fornite tutte le informazioni dettagliate per accedere alla piattaforma e tutti i passaggi da seguire; i ragazzi del team non ci hanno lasciato un attimo, assicurandosi che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Rafiky si è rivelata una scoperta preziosa ed è oggi un aiuto essenziale per la nostra società

Michael G.

Novartis

Let’s Get Started

Siamo pronti per il prossimo Challenge… Raccontaci del tuo Evento!