Leggi

Rinegoziazione, cancellazione e politica di rimborso

 

Riscadenziamento della carica

L’utente può riprogrammare o sospendere la consegna dei Servizi notificandocelo. L’utente accetta che possiamo addebitargli una parte dei Servizi che gli abbiamo consegnato prima della riprogrammazione o della sospensione dei Servizi più una tassa amministrativa di £59,00 al giorno lavorativo mentre i Servizi sono sospesi. I Servizi possono essere sospesi dall’utente solo per un periodo massimo di cinque (5) giorni lavorativi consecutivi a partire dal giorno lavorativo successivo che cade immediatamente dopo la data di consegna originale specificata nell’Ordine.

Eventuali spese amministrative da noi aggiunte al Suo Ordine faranno parte del prezzo finale.

Spese di annullamento

Se desiderate annullare il nostro servizio, allora:

Per tutti i Servizi, ad eccezione dell’interpretazione, se l’Utente annulla i Servizi dopo l’accettazione dell’Ordine da parte nostra, si impegna a pagarci il 50% del prezzo totale dell’Ordine entro il giorno lavorativo successivo alla data di annullamento dell’Ordine e a pagarci il saldo dell’Ordine entro due (2) giorni lavorativi dalla data in cui l’Ordine è stato annullato.
Solo per i Servizi di interpretariato, Vi indicheremo nel Preventivo le spese di annullamento che saranno applicate nel caso in cui cancelliate il Vostro Ordine con noi. Accettando un Preventivo che include i Servizi di interpretazione, l’Utente accetta di essere vincolato da eventuali spese di cancellazione che abbiamo specificato nel relativo Preventivo.

 

DIRITTO DI CANCELLAZIONE

Se l’utente termina/cancella il contratto per un motivo indicato ai punti da (a) a (e) di seguito, il contratto terminerà immediatamente e l’utente sarà rimborsato per tutti i Servizi che non sono stati forniti o che non sono stati forniti correttamente. I motivi sono

Vi abbiamo informato di una prossima modifica dei Servizi o delle presenti Condizioni che non accettate;
Vi abbiamo informato di un errore nel prezzo o nella descrizione dei Servizi che avete ordinato e non desiderate procedere;
Vi abbiamo comunicato che intendiamo trasferire i nostri diritti ai sensi del Contratto a qualcun altro e che non desiderate procedere;
c’è il rischio che la fornitura dei Servizi possa essere significativamente ritardata a causa di eventi al di fuori del nostro controllo; o
Abbiamo sospeso la fornitura dei Servizi per motivi tecnici, oppure Vi comunichiamo che li sospenderemo per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo di più di un (1) mese.

Per la cancellazione potete contattarci alla nostra e-mail info@rafiky.net. In caso di cancellazione, il rimborso è applicabile solo a nostra esclusiva discrezione.

Tutti i rimborsi saranno emessi secondo la nostra politica di rimborso. Vi preghiamo di contattarci via e-mail, vi risponderemo entro 3 (Tre) giorni lavorativi.

Prendiamo molto seriamente il feedback degli utenti e lo usiamo per migliorare costantemente i nostri prodotti e la qualità del servizio.

 

CANCELLAZIONE PARZIALE

Le cancellazioni parziali sono consentite previa conferma da parte del nostro personale di back office. Il rimborso parziale sarà effettuato in caso di cancellazione parziale.

ORDINE NON ETICO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

In caso di acquisto effettuato con mezzi non etici; approfittando di un inconveniente tecnico; o utilizzando in modo improprio / le condizioni di offerta / linee guida / codici – www.rafiky.net l’ordine o gli ordini particolari saranno cancellati in qualsiasi modo e non saremo responsabili di pagare alcun rimborso a voi in tutti questi casi.

POLITICA DI RIMBORSO

 

Le nostre politiche di rimborso sono semplici. È possibile richiedere un rimborso da:

Inviaci un’e-mail a info@rafiky.net oppure;

Siamo lieti di aiutarvi se c’è qualche problema potete contattare il nostro team di back-office per qualsiasi richiesta o problema.

Se per qualsiasi motivo, il nostro personale di back office vi darà conferma del rimborso. In tal caso, il rimborso verrà effettuato di conseguenza.

Nota: Ci riserviamo il diritto di eventuali modifiche alla politica di rimborso. Qualsiasi cambiamento sarà aggiornato sul nostro sito web.

Metodi di pagamento e rimborso

Vi rimborseremo il vostro ordine al metodo di pagamento originale, una volta che sarà stato elaborato.

Ciclo di rimborso:

Il processo di rimborso completo richiede normalmente circa 5-15 giorni lavorativi dalla data di conferma del rimborso.

pronto?

CAMBIA IL MONDO CON UN CLICK!