Leggi i nostri

Termini & condizioni

AVVERTENZE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Tutti i contenuti di questo sito web sono messi a disposizione dell’Utente unicamente per scopi di informazione generale.

Le informazioni sono fornite da https://rafiky.net (“Rafiky” o “noi”). “Rafiky” deve qui intendersi riferito a Rafiky e ad ogni altra società controllata, filiale, ufficio di rappresentanza o qualsiasi ulteriori forma societaria o parasocietaria legalmente autorizzata ad operare sotto la denominazione societaria di “Rafiky”.

Rafiky è una piattaforma di interpretariato da remoto che coniuga esigenze di praticità, qualità ed efficacia, per qualsiasi tipo di evento, conferenza o meeting.

Utilizzando il Sito web e i Servizi di Rafiky, l’Utente accetta e riconosce che a) NON garantiamo in alcun modo la completa accuratezza, puntualità o validità di tutte le informazioni presentate da noi o da terze parti b) NON siamo responsabili dei messaggi o dei contenuti inseriti nel sito web da noi o da terze parti c) decliniamo ogni responsabilità rispetto ad errori, imprecisioni o omissioni nelle informazioni o nei contenuti inseriti nel sito web da noi o da terze parti.

L’Utente si affiderà al proprio giudizio, alla propria attenzione e al proprio buon senso nella valutazione dei contenuti, delle informazioni e delle offerte inseriti all’interno del sito web da noi o da terze parti.

Inoltre, Rafiky  declina ogni responsabilità rispetto a perdite o danni diretti, indiretti, ivi inclusi quelli consequenziali, morali, incidentali e da lucro cessante, nonché  danni alla reputazione, a dati aziendali e/o personali in qualsiasi forma,alle attività d’impresa ed alla loro continuità. In ragione del tipo di servizio offerto sono inoltre escluse responsabilità per lesioni personali; perdite smarrimento o abusi, di dati o di informazioni – fermo quanto previsto dalla privacy policy disponibile su www.rafiky.net –  o qualsiasi altro tipo di danno fisico derivante dall’uso del Sito web www.rafiky.net o altrimenti connesso all’accesso al Sito web. Inoltre, Rafiky non ha alcun controllo e conseguentemente declina ogni responsabilità per  ritardi nell’accesso ai servizi in genere o specificamente all’impossibilità di accedere al Sito web e connesse funzionalità.

Rafiky non è inoltre responsabile di eventuali danni a computer, dispositivi, sistemi o programmi derivanti dall’uso di materiale scaricato o utilizzato durante la navigazione nel Sito web.

L’Utente pertanto accetta e riconosce che Rafiky NON è responsabile per:

  • eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per aver fatto affidamento sui contenuti o sui commenti pubblicati all’interno del nostro Sito web, facendo attenzione al fatto che nulla di quanto presente sul Sito web deve intendersi quale fonte legittima di un affidamento incondizionato da parte dell’Utente; oppure
  • eventuali perdite o danni subiti dall’Utente a causa dell’incompletezza o carenza mancanza di accuratezza delle informazioni presenti nel sito web; oppure
  • eventuali perdite o danni subiti dall’Utente a causa dell’impossibilità di fruire del Sito web e dei servizi in un dato momento, ivi inclusa la, registrazione e l’accesso al Sito web; oppure
  • eventuali errori, imprecisioni o omissioni nel nostro Sito web; oppure
  • qualsiasi accesso non autorizzato o perdita di informazioni personali al di fuori del nostro controllo.

 

Informazioni generali 

Il Sito web, i suoi contenuti, le informazioni contenute al suo interno e i servizi di Rafiky vengono forniti “così come sono” e “come disponibili” (c.d. “visto e piaciuto”), senza garanzie aggiuntive di alcun tipo. Inoltre, Rafiky non garantisce che il Sito contenga opererà e funzionerà senza errori di sorta, imprecisioni o omissioni o che lo stesso Sito web, i suoi server o i suoi contenuti siano privi di virus informatici o di contaminazioni simili o di caratteristiche potenzialmente in grado di alterare, anche permanentemente, i sistemi informatici..

Benché Rafiky cerchi in ogni modo di offrire servizi sicuri, protetti, accurati ed efficienti, non può  garantire il funzionamento attivo e continuo dei Servizi e non può impedire che si possano talvolta verificare problemi tecnici, errori materiali e imprecisioni

 

Limitazioni ed esclusioni di garanzia

Rafiky:

  1. esclude ogni garanzia, esplicita o implicita, incluse garanzie di commerciabilità, idoneità per scopi specifici, evizione e non violazione dei diritti altrui, nonché le ulteriori garanzie derivanti da usi e consuetudini commerciali, leggi o altro;
  2. esclude ogni garanzia derivante da aspettative maturate durante le trattative commerciali, l’uso o la vendita. L’Utente dovrà valutare autonomamente tutti i rischi e danni che possano derivare dall’accesso e uso dei servizi. Rafiky non sarà responsabile per la perdita, i danni o la indisponibilità di qualsiasi informazione che l’Utente abbia reso disponibile attraverso l’uso dei servizi e l’Utente stesso sarà esclusivamente incaricato di conservare e disporre copie di backup delle informazioni fornite.

ASSENZA DI GARANZIE PER L’ACCURATEZZA di DATI e INFORMAZIONI

Rafiky non garantisce l’accuratezza di – e declina ogni responsabilità per – errori o altre imprecisioni nelle informazioni, contenuti, raccomandazioni e materiali comunque resi disponibili attraverso i servizi. 

Le informazioni rese disponibili su Sito web sono fornite da Rafiky, che ha adottato la massima accuratezza e diligenza possibili nell’elaborazione delle stesse.

 

 

Nessuna assicurazione / nessuna dichiarazione o garanzia relativa a terzi

Rafiky non è responsabile per il contenuto relativo a terze parti, non fornisce alcuna dichiarazione in merito al contenuto o all’accuratezza dei materiali forniti da terze parti ed esclude tutte le garanzie, esplicite o implicite, in merito a servizi o contenuti relativi a terze parti.

Tutto il nostro impegno è volto a mantenere il sito web accurato, efficiente e sicuro. Tuttavia, non ci riterremo responsabili se il sito dovesse temporaneamente essere non disponibile a causa di problemi tecnici che non rientrano nel nostro controllo.

 

Per maggiori informazioni o domande sui nostri “Termini e condizioni”, per favore contattateci all’indirizzo mail info@rafiky.net.

***

 

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente Accordo è stato revisionato in data 27 Luglio 2020.

Contenuto
TERMINI E CONDIZIONI
I. INTRODUZIONE
II. DEFINIZIONI

III. INTERPRETAZIONE
IV. SCOPI

V. SERVIZI
VI. MODIFICHE AI SERVIZI

VII. REGISTRAZIONE
VIII. INVIO UTENTE
IX. LICENZE
X. PAGAMENTO

  1. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
    XII. CONDIZIONI GENERALI
    XIII. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
    XIV. RESTRIZIONI GEOGRAFICHE
    XV. RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE
    XVI. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

XVII. ESCLUSIONI ULTERIORI DI RESPONSABILITÀ
XVIII. LINK DI TERZE PARTI
XIX. INFORMAZIONI PERSONALI E PRIVACY POLICY
XX. ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI
XXI. GARANZIA LIMITATA
XXII. MARCHIO E COPYRIGHT
XXIII. INDENNIZZI
XXIV. VARIE

 I. INTRODUZIONE

www.rafiky.net (“Rafiky” o “noi”) ti dà il benvenuto.

L‘accesso ai nostri prodotti e servizi attraverso il nostro “Sito web” (così definito di seguito) è soggetto ai nostri “Termini e Condizioni”, che possono essere da noi modificati o aggiornati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Utilizzando il Sito web di Rafiky, l’Utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere legalmente vincolato ai presenti “Termini e Condizioni” e alla nostra Privacy policy; è pertanto pregato di leggere attentamente la sezione “Termini e Condizioni” prima di richiedere il Servizio; nel caso in cui non intenda accettare questi Termini, è pregato di non utilizzare il Sito e di non sottoscrivere i Servizi

 

II. DEFINIZIONI

“Accordo”: include i presenti Termini, la Privacy Policy e il resto della documentazione fornita all’interno del Sito web.

“Servizio” o “Servizi”: i “Servizi” che forniremo saranno richiesti dall’Utente attraverso il Sito web.

“Utente” (o “Tu”): si intende per “Utente” la persona, l’associazione, l’azienda, la società che si serva del Sito web e/o dei Servizi di Rafiky.

“Società”: si intende per “Società” Rafiky (o “Noi) e qualsiasi altra società o entità controllata facente capo al gruppo “Rafiky”.

“Sito web”: si intende per “Sito web” https://rafiky.nethttps://rafikyconnect.net, l’applicazione mobile e qualsiasi sito web successivo della Società o di una delle sue affiliate.

“Contenuto del Cliente”: si intende per “Contenuto del Cliente” qualsiasi documento audio, video, presentazione grafica, immagine, documento fisico o elettronico o altro dato reso disponibile da te ai fini della fornitura / consegna del Servizio da parte della Società.

“Preventivo”: il prezzo per il Servizio sarà inviato al Cliente tramite Preventivo formale: l’offerta sarà valida solo per 15 giorni lavorativi dalla data di emissione dell’offerta, salvo diversa comunicazione. In ogni caso l’offerta non si intende irrevocabile, prima che Rafiky abbia ricevuto accettazione da parte del Cliente.

“User Account”: si intende per “User Account” l’account creato dall’Utente per operare all’interno del sito www.rafiky.net.

 

III. INTERPRETAZIONE

  • Le parole utilizzate nel presente documento, indipendentemente dal numero o dal genere specificamente utilizzati, devono essere considerate e interpretate in maniera da includere qualsiasi altro numero, singolare o plurale, e qualsiasi altro genere, maschile, femminile o neutro, come richiesto dal contesto.
  • Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana in vigore, nonché da qualsiasi altro atto o legge a cui Rafiky sia soggetta; ogni riferimento ad atti normativi di qualsiasi genere si intenderà riferito alla versione al tempo vigente
  • La divisione di questo documento in articoli e sezioni, la presenza di un sommario e l’inserimento di titoli sono utilizzati esclusivamente per comodità di riferimento e non pregiudicano l’interpretazione del documento stesso.

 IV. SCOPI

  • Utilizzando il Sito web di Rafiky in qualsiasi modo, l’Utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere legalmente vincolato ai presenti “Termini e Condizioni”; è pertanto pregato di leggere attentamente la sezione “Termini e Condizioni” prima di richiedere il Servizio; nel caso in cui non intenda accettare questi Termini, dovrà disconnettersi dal Sito web e non potrà utilizzare i nostri Servizi. Se si accettano i presenti Termini per conto di una società, organizzazione, governo o altra entità legale si dichiara e si garantisce che a) si è legalmente autorizzati a farlo b) si accetta di essere legalmente vincolati ai presenti Termini c) non è vietato in alcun modo a sé ed a quella società, organizzazione, governo o altra entità legale l’utilizzo dei Servizi ai sensi delle leggi in vigore.
  • I presenti Termini regolano l’accesso ai nostri Servizi e al nostro Sito web e l’utilizzo dei nostri Servizi e del nostro Sito web da parte dell’Utente. Salvo diversamente specificato, i presenti Termini non si applicano a prodotti o servizi di terzi e non includono accordi con terze parti.
  • Idoneità. Alcuni servizi del Sito web non sono disponibili per minori di età inferiore ai 14 anni oltreché per qualsiasi utente da noi sospeso o rimosso dal sistema per qualsiasi motivo.
  • Comunicazioni elettroniche. Quando usi il nostro Sito web o ci invii mail, messaggi e altre comunicazioni dai tuoi dispositivi, comunichi con noi elettronicamente. Facendolo, acconsenti a ricevere da noi comunicazioni di risposta nel medesimo formato elettronico e sei abilitato a conservare copia di tali comunicazioni.

 

V. SERVIZI

Rafiky è una piattaforma di interpretariato da remoto per qualsiasi tipo di evento, conferenza o meeting, scalabile ed in cloud.

 

Forniamo servizi di interpretazione da remoto, registrazione vocale e video e altri servizi associati.

Scegliendo la lingua d’interesse, sarà possibile partecipare a video conferenze, conferenze stampa, webinars, meeting aziendali o riunioni: le soluzioni di interpretariato da remoto di Rafiky sono progettate per eventi di qualsiasi genere e tipologia.

 

VI. MODIFICHE AI SERVIZI

La Società si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cambiare, in qualsiasi momento, i presenti Termini o parti di questi.

Le variazioni saranno comunicate tramite mail agli Utenti attraverso messaggio elettronico al relativo account o inserite, nella versione aggiornata, in questa sezione del Sito.

 

VII. REGISTRAZIONE

Per utilizzare i Servizi di Rafiky, il Cliente dovrà eseguire la Registrazione nel nostro Sito web attraverso la creazione di uno “User Account”,e quindi attraverso la creazione di un ID ed una password.

L’Utente è l’unico responsabile delle false e/o non corrette informazioni che fornisce al momento della creazione di un account o al momento della registrazione. Deve perciò fornire dati reali e completi e verificare che questi siano corretti; è inoltre tenuto a comunicare eventuali cambiamenti aggiornando nell’apposita area del sito web il proprio profilo.

L’Utente è inoltre l’unico responsabile della sicurezza di username, password e account personali e dell’uso dell’account.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e totale discrezione e in qualsiasi momento, di negare o sospendere l’accesso all’utente, anche senza preavviso.

VIII. ISCRIZIONE UTENTE

Responsabilità dei contenuti

Utilizzando il Sito web di Rafiky in qualsiasi modo, l’Utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere legalmente vincolato ai presenti “Termini e Condizioni”; è pertanto pregato di leggere attentamente la sezione “Termini e Condizioni” prima di richiedere il Servizio; nel caso in cui non intenda accettare questi Termini, dovrà uscire dal Sito web e non potrà utilizzare i nostri Servizi.

Il Sito web consente di pubblicare commenti, feedback o messaggi ma l’unico responsabile dei contenuti pubblicati dall’Utente è l’Utente stesso.

l’Utente non pubblicherà contenuti che:

  • contengano un linguaggio offensivo, diffamatorio, razzista;
  • contengano testi, immagini o illustrazioni di cattivo gusto, violenti, offensivi o sconvenienti;
  • contengano attacchi di natura personale, razziale o religiosa;
  • contengano informazioni sensibili;
  • siano diffamatori, minacciosi, denigratori o accusatori;
  • violino marchi, copyright o diritti di proprietà;
  • violino il diritto alla privacy di terzi o siano dannosi o offensivi per qualsiasi individuo o comunità;
  • incoraggino qualsiasi tipo di discriminazione o violenza;
  • violino la legge o incoraggino la violazione di leggi, norme o regolamenti;
  • siano il frutto di informazioni o di dati acquisiti illegalmente.

La pubblicazione o divulgazione in qualsiasi forma di un qualsiasi contenuto proposto di questo genere potrà essere rifiutato a insindacabile giudizio di Rafiky

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e totale discrezione, di rimuovere qualsiasi contenuto considerato inopportuno.

Inoltre, qualora si verifichino ripetute violazioni, ci riserviamo il diritto di impedire l’accesso all’Utente anche senza alcun preavviso e cancellarne l’iscrizione ai Servizi

 

IX. LICENZE

Sulla base dei presenti Termini e Condizioni, la Società concede al Cliente una licenza non trasferibile, non esclusiva e revocabile, per l’utilizzo dei Servizi.

Niente all’interno di questo Accordo può essere considerato come concessione non revocabile di licenze o di titoli di proprietà.

Il Sito web contiene materiale fornito da Rafiky ; l’uso non autorizzato del contenuto può violare il copyright e altre leggi. l’Utente non ha diritti sul contenuto e non utilizzerà il contenuto del Sito web o i nostri Servizi se non come consentito dal presente Accordo. Nessun altro uso è consentito senza previo consenso da parte nostra.

Non è possibile fornire licenze sul contenuto, trasferire, vendere o modificare il contenuto o riprodurre, distribuire o utilizzare il contenuto per scopi commerciali.

Ci riserviamo il diritto di intervenire qualora riscontrassimo violazioni del presente Accordo.

 

X. PAGAMENTO

Il Cliente paga il Servizio sulla base di quanto indicato nel Preventivo ricevuto e di tutto quanto previsto nei nostri termini e condizioni.Il Preventivo non si intenderà definitivo sin quando non vengano definiti esattamente oggetto e prezzi dei Servizi. Il Preventivo formerà parte integrante dell’ordine.che verrà normalmente emesso a seguito dell’accettazione del Preventivo definitivo da parte dell’Utente ed entro i 3 giorni successivi.Qualora non sia possibile procedere all’accettazione dell’ordine, l’Utente verrà informato e non si procederà ad addebiti.

 

Se ritiene che una fattura sia errata, il Cliente dovrà contattare la Società entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla data di emissione della fattura, diversamente la stessa si riterrà accettata-

 

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, carta di debito o bonifico bancario; non accettiamo assegni di alcun tipo.

 

 XI SOSPENSIONE DELLA CONSEGNA O FORNITURA DI SERVIZI

Potrebbe essere necessario da parte nostra sospendere la fornitura dei Servizi per a) gestire problemi tecnici o apportare modifiche tecniche, b) aggiornare i Servizi o apportare modifiche ai Servizi per aggiornarne la corrispondenza a modifiche normative c) apportare modifiche richieste dall’Utente e con esso concordate.

In questi casi, contatteremo in anticipo il Cliente per comunicare la sospensione della consegna / fornitura dei Servizi, salvo in situazioni di emergenza. Per sospensioni concordate superiori ad un mese il pagamento dovuto potrà essere, proporzionalmente al servizio fruito e contabilizzato, sospeso o rimborsato.

Potremmo inoltre sospendere la fornitura dei Servizi  in caso di mancato pagamento da parte del Cliente. Se il pagamento non viene effettuato entro i termini e se non viene effettuato entro due giorni dal sollecito di pagamento da parte della Società, potremmo sospendere la fornitura dei Servizi fino a quando non verrà pagato l’importo in sospeso.

Non siamo responsabili di ritardi che non dipendono dalla nostra volontà o da cause di forza maggiore in genere, quali a titolo esemplificativo guerre, scioperi, epidemie e calamità naturali.

Se la consegna / fornitura dei Servizi è ritardata da un evento non imputabile alla Società, contatteremo tempestivamente il Cliente e provvederemo a ridurre al minimo le conseguenze del ritardo, ferme restando le limitazioni di responsabilità suddette. In tutti i casi, l’Utente è tenuto a dare tempestiva comunicazione delle cause di ritardo effettive o potenziali di cui sia a conoscenza

 

XII. CONDIZIONI GENERALI

L’Utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere legalmente vincolato ai presenti “Termini e Condizioni” e alla nostra Privacy policy.

Non è possibile fornire licenze sul Contenuto, trasferire, vendere o modificare il Contenuto o riprodurre, distribuire o utilizzare il Contenuto, in nessun caso.

 

XIII GARANZIA LIMITATA

Attraverso questo Sito web, ti diamo l’opportunità di utilizzare i nostri Servizi, prodotti e lo stesso Sito web.

Non garantiamo la completa accuratezza, precisione o validità di tutte le informazioni inserite nel Sito web e decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori, imprecisioni o omissioni nelle informazioni, nei contenuti o nei materiali resi disponibili attraverso i nostri Servizi o il nostro Sito web.

Se un servizio o un prodotto non corrisponde alla descrizionefatta, l’Utente potrà esclusivamente richiederne l’adeguamento a Rafiky.

 

XIV. RESTRIZIONI GEOGRAFICHE

Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di limitare, in caso di necessità, la vendita dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. Inoltre, ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura del servizio in qualsiasi momento.

Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio su questo sito Web, ove proibita, è da ritenersi nulla.

 

XV. RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

In qualità di Utente,

  • Non userai questo Sito web, il suo contenuto o i nostri Servizi per scopi illegali e rispetterai ogni legge applicabile nella fruizione dei Servizi;
  • Non userai questo Sito web, il suo contenuto o i nostri Servizi per eseguire ricerche di mercato per scopi commerciali su attività in concorrenza diretta o indiretta;
  • Non userai questo Sito web, il suo contenuto o i nostri Servizi per pubblicare o diffondere informazioni false, inesatte o errate;
  • Non userai questo Sito web, il suo contenuto o i nostri Servizi per bloccare, danneggiare o compromettere i servizi o contenuti forniti;
  • Non userai questo sito web o i nostri servizi trasmettendo materiale che contenga virus o altri dispositivi in grado di interferire con il funzionamento del sito web;
  • Non interferirai con il corretto funzionamento del Sito web attraverso l’impiego di virus, dispositivi, meccanismi di raccolta o trasmissione di informazioni, software, e non tenterai di accedere a dati, file e password connessi al sito web tramite hacking o attività simili.
  • Non tenterai di bloccare, danneggiare, disabilitare o compromettere i nostri Servizi o il nostro Sito web.
  • Non tenterai di ottenere accessi illegali o non autorizzati al Sito web, ai sistemi informatici o alle reti connesse (non saranno in alcun caso consentiti accessi automatizzati da parte di ulteriori software o strumenti);
  • Tratterai tutte le informazioni che ti verranno fornite come riservate e non le divulgherai a terzi.
  • Non intraprenderai alcuna azione che imponga o possa irragionevole comportare un mutamento delle condizioni contrattuali del nostro accordo in termini di eccessiva onerosità sopravvenuta o comunque sovraccaricare il Sito;
  • Ci informerai sui contenuti inappropriati di cui fossi consapevole. Se scoprissi qualcosa che violi qualsiasi legge o norma, ti preghiamo di informarci tempestivamente;
  • Non oscurerai o bloccherai in alcun modo le componenti pubblicitarie o di sicurezza eventualmente presenti sul Sito.

In caso di violazione di quanto sopra riportato, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva e totale discrezione, di negare l’accesso al Sito web, o a qualsiasi nostro servizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, e di rimuovere qualsiasi contenuto.

 

XVI. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

NON siamo responsabili per perdite o danneggiamenti di dati derivanti dall’uso del nostro Sito web.

Utilizzando il Sito web e i Servizi di Rafiky, l’Utente accetta e riconosce che a) NON garantiamo in alcun modo la completa accuratezza, precisione o validità di tutte le informazioni inserite nel Sito web da noi o da terze parti b) NON siamo responsabili dei messaggi o dei contenuti inseriti nel sito web da noi o da terze parti c) decliniamo ogni responsabilità rispetto ad errori, imprecisioni o omissioni nelle informazioni o nei contenuti inseriti nel sito web da noi o da terze parti.

L’Utente si affiderà al proprio giudizio, alla propria attenzione e al proprio buon senso nella valutazione dei contenuti, delle informazioni e delle offerte inseriti all’interno del sito web da noi o da terze parti, adoperando il grado di diligenza richiesto dall’attività svolta

 

NON saremo responsabili per le conseguenze dirette, indirette consequenziali o qualsiasi altra forma di perdita o danno che potrebbe essere subita da un utente attraverso l’uso del Sito web www.rafiky.net, inclusa la perdita di dati o di informazioni o qualsiasi tipo di perdita o di danno fisico.

 

In nessun caso Rafiky, né il suo Proprietario, direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili di eventuali costi indiretti, incidentali, speciali, inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di proventi (c.d. lucro cessante) o altre perdite immateriali, conseguenti all’ (i) uso o accesso o mancato accesso o utilizzo del Servizio; (ii) qualsiasi comportamento o contenuto di terzi; (iii) qualsiasi contenuto relativo al Servizio; e (iv) accesso, uso o alterazione illeciti di trasmissioni di informazioni o di contenuti, basati o meno su garanzia, accordo, errori domestici (inclusa la negligenza), indipendentemente dal fatto che siano stati a conoscenza della possibilità di tale danno.

 

XVII. ESCLUSIONI ULTERIORI DI RESPONSABILITÀ

L’Utente accetta e riconosce che NON siamo responsabili per:

  • eventuali perdite o danni subiti per aver fatto affidamento sui contenuti o sui commenti pubblicati all’interno del nostro Sito web, fermo che nessun contenuto presente sul nostro Sito deve intendersi quale avviso o consulenza specifica avente valore legale; oppure
  • eventuali perdite o danni subiti a causa dell’incompletezza o della carenza di informazioni presenti nel Sito web; oppure
  • eventuali perdite o danni subiti attraverso la connessione o dovuti all’impossibilità o a problemi di accesso al Sito web;
  • eventuali errori, imprecisioni o omissioni nel nostro Sito web; oppure
  • eventuali lag, glitch e crash o problemi similari relativi ai server collegati al nostro Sito web; oppure
  • qualsiasi accesso non autorizzato o perdita di informazioni personali non imputabili al nostro controllo.

 

XVIII. LINK DI TERZE PARTI

Il sito Web può contenere collegamenti a siti Web esterni o di terze parti (“Siti esterni”). Questi collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità d’uso e non costituiscono un’autorizzazione da parte nostra all’utilizzo del contenuto di tali Siti esterni.

Il contenuto di tali Siti esterni viene creato e utilizzato da terzi: NON siamo pertanto responsabili per il contenuto di qualsiasi sito esterno e NON forniamo alcuna garanzia sul contenuto o sulla correttezza delle informazioni su tali siti esterni.

È necessario in ogni caso adottare misure di sicurezza quando si scaricano file da questi siti web per salvaguardare il computer da virus e/o programmi pericolosi.

Se si accetta di accedere a Siti esterni collegati, lo si fa a proprio rischio.

 

XI. INFORMAZIONI PERSONALI E PRIVACY POLICY

Utilizzando i nostri Servizi e Il nostro Sito web, l’Utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini e alla informativa sulla Privacy separatamente disponibile

 

XX. ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI

Rafiky  ha compiuto ogni sforzo possibile per garantire che le informazioni fornite su questo Sito Web siano accurate e prive di errori.

Ci scusiamo per eventuali errori, imprecisioni o omissioni ma NON possiamo fornire alcuna garanzia che il sito Web sia privo di errori, imprecisioni o omissioni, che i difetti saranno modificati o che il sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o bug o sulla piena funzionalità, accuratezza, affidabilità del sito Web e NON forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, relativa all’idoneità allo scopo o alla precisione del Sito web.

Salvo che sia stato espressamente concordato in fase di preventivo ed ordine, i Servizi prestati non si intenderanno in alcun caso aventi valore di traduzione giurata o asseverata avente valore legale.

 

XXI. AVVERTENZE SU GARANZIE E LICENZE / GARANZIA LIMITATA

IL SITO WEB ED I SERVIZI SONO FORNITI SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. NON SAREMO RESPONSABILI DI MALFUNZIONAMENTI DEL SITO E DEI SERVER DI TERZE PARTI.

 

Il Sito web Rafiky potrebbe contenere errori, imprecisioni, omissioni o difetti, ivi inclusi errori tecnici o presenza di virus informatici o altre simili problematiche potenzialmente dannose.

A meno che non sia richiesto dalle leggi in vigore, NON SIAMO RESPONSABILI per interruzioni del servizio o per qualsiasi tipo di ERRORE presente nel sito web e NON GARANTIAMO la disponibilità o accessibilità del Sito web o dei Servizi in/da qualsiasi luogo o posizione e in qualsiasi momento.

Fermo quanto sopra, Ci riserviamo anche a tali fini il diritto di apportare modifiche, correzioni e / o miglioramenti al sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

XXII. MARCHIO E COPYRIGHT

Il Sito Web contiene materiale, come software, testo, grafica, immagini, design, registrazioni sonore, opere audiovisive e altro materiale fornito da o per nostro conto (collettivamente denominato “Contenuto”). Il Contenuto può appartenere a noi o a terzi. L’uso non autorizzato del Contenuto può violare il copyright, i marchi e altre leggi.

L’Utente non vanta diritti sul Contenuto e non utilizzerà il Contenuto se non come consentito dal presente Accordo. Nessun altro uso è consentito senza il previo consenso, in forma scritta, da parte nostra. È’ necessario riportare tutti i diritti d’autore e gli altri avvisi proprietari presenti nel Contenuto originale su qualsiasi copia effettuata del Contenuto. Non è possibile trasferire, fornire licenze o sub-licenze, vendere o modificare il Contenuto o riprodurre, visualizzare, eseguire pubblicamente, creare una versione derivata di, distribuire, o utilizzare il Contenuto in alcun modo per scopi pubblici o commerciali. L’uso o la pubblicazione del Contenuto su qualsiasi altro sito Web o in rete o per scopi di qualsiasi genere È VIETATO.

In caso di violazione di qualsiasi parte del presente Accordo, la autorizzazione ad accedere e / o utilizzare il Contenuto e il Sito Web ed il relativo ordine si considererà automaticamente risolta e l’Utente dovrà immediatamente distruggere qualsiasi copia che hai fatto del Contenuto, impregiudicato ogni diritto di pagamento nell’interesse di Rafiky. 

 

I nostri marchi, marchi di servizio e loghi utilizzati e visualizzati sul sito Web sono marchi o marchi di servizio registrati e non registrati. Altri nomi di società, prodotti e servizi situati sul sito Web possono essere marchi o marchi di servizio di proprietà di terzi (i “Marchi di terze parti” e, collettivamente con noi, i “Marchi”). Nulla sul sito Web deve essere interpretato come concessione, implicitamente, anticipazione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzo dei marchi, senza la nostra previa autorizzazione scritta specifica per ciascuno di tali usi. Nessuno dei Contenuti può essere ritrasmesso senza il nostro esplicito consenso scritto per ogni singola richiesta d’uso

XXIII. MANLEVA

L’Utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare noi e i nostri funzionari, direttori, dipendenti, successori, licenziatari e cessionari da e contro qualsiasi pretesa, azione o richiesta, inclusi, a titolo esemplificativo, le prevedibili spese legali e contabiliderivanti da violazione del presente Accordo o dall’uso improprio del Contenuto o del Sito Web. Rafiky provvederà a notificare all’Utente la notizia di qualsiasi reclamo, istanza giudiziale o procedimento e fornirà la collaborazione necessaria – a spese dell’Utente – per la gestione di tali evenienza.

Ci riserviamo il diritto, con diritto di ripetizione dellespese contro l’Utente, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a manleva ai sensi della presente sezione. In tal caso, l’Utente accetta di collaborare per ogni ragionevole richiesta a supporto..

 

XXI. VARIE

INTERPRETAZIONE – CLAUSOLE INEFFICACI O NULLE
Se una qualsiasi disposizione di questi Termini viene dichiarata inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che i Termini rimangano altrimenti pienamente validi, efficaci e applicabili.

CESSAZIONE – RECESSO di RAFIKY

I Servizi che ti verranno forniti possono essere da noi cancellati o interrotti. Possiamo interrompere questi Servizi in qualsiasi momento, con o senza causa, previo avviso scritto. Non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti o nei confronti di terzi a causa risoluzione della cessazione del Servizio.

Salvo diverso accordo, La cessazione del Servizio risolverà tutti gli abbonamenti ai Servizi, fermo il diritto al pagamento dei compensi già maturati da Rafiky e degli ulteriori oneri eventualmente spettanti.

 

EFFETTI della CESSAZIONE – RECESSO dell’UTENTE

(A) In caso di recesso,scadenza o cessazione in genere dei Servizi/Abbonamenti: (a) cesseremo di fornire i Servizi/Abbonamenti; (b) non avrai diritto a rimborsi o spese di utilizzo, né ad altri rimborsi, pro rata o meno; (c) eventuali commissioni dovute a noi dovute saranno dovute senza ritardo e incassabili per intero. In tali casi Rafiky si riserva di cancellare i dati dell’Utente entro 30 giorni

(B) In caso di recesso anticipato esercitato dall’Utente sarà necessario l’invio di una comunicazione via email all’indirizzo info@rafiky.net O tramite PEC all’indirizzo che vi forniremo, con un minimo di 30 giorni di preavviso. Qualora i Servizi siano oggetto di un abbonamento continuativo il recesso comporterà l’applicazione di una penale pari al 20% del costo annuale netto dell’abbonamento.

Tutte le sezioni dei presenti Termini e Condizioni sopravvivenza applicabili anche in caso di cessazione del Servizio per qualsiasi causa, inclusi, a titolo esemplificativo, indennizzo, dichiarazioni di non responsabilità e limitazioni di responsabilità, resteranno valide anche successivamente alla cessazione dei Servizi stessi.

 

INTERO ACCORDO

Il presente Accordo costituisce l’intero accordo tra le parti in merito all’oggetto contenuto nel presente Accordo.

 

LEGGE APPLICABILE

I termini del presente documento saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana in vigore e ad ogni altra normativa pro tempore applicabile ed ogni controversia sarà devoluta al foro di Milano.

 

FORZA MAGGIORE

Non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente, dei suoi utenti o di terze parti per qualsiasi inadempienza da parte nostra ai sensi delle presenti Condizioni nel caso in cui tali inadempienze derivino dal verificarsi di un evento al di fuori del ragionevole nostro controllo, tra cui, a titolo esemplificativo, un atto di guerra o terrorismo, epidemie, calamità naturali, guasti all’approvvigionamento di elettricità, sommosse, disordini civili o tumulti civili o altri eventi di forza maggiore.

 

SERVIZI HOSTING

Si rende noto che Rafiky ha stipulato accordi con una o più terze parti per servizi di hosting essenziali per servizi incorporati nei Servizi e senza i quali i Servizi non potrebbero essere forniti all’Utente.

 

CESSAZIONE A TERZI

Rafiky si riserva il diritto di cedere il contratto per i Servizi a terze parti, ivi incluso il diritto di assegnare / trasferire incarichi a terzi, inclusi la sua holding, le sue controllate, affiliate, collegate e società del gruppo e terze, senza preventivo consenso dell’Utente.

 

INFORMAZIONI SUI CONTATTI

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti o domande su questi Termini, per favore contattaci all’indirizzo mail info@rafiky.net.

 

Ai sensi e per gli effetti degli Artt. 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, l’Utente dichiara di approvare espressamente le seguenti disposizioni:

AVVERTENZE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

ASSENZA DI GARANZIE PER L’ACCURATEZZA

  1. SERVIZI
    VI. MODIFICHE AI SERVIZI
  2. PAGAMENTO
  3. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
    XII. CONDIZIONI GENERALI
    XIII. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
    XIV. RESTRIZIONI GEOGRAFICHE
    XV. RESPONSIBILITÀ DELL’UTENTE
    XVI. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

XVII. ESCLUSIONI ULTERIORI DI RESPONSABILITÀ
XVIII. LINK DI TERZE PARTI
XIX. INFORMAZIONI PERSONALI E PRIVACY POLICY
XX. ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI
XXI. GARANZIA LIMITATA
XXII. MARCHIO E COPYRIGHT
XXIII. INDENNIZZI

XXIV. VARIE (CESSAZIONE – RECESSO di RAFIKY , EFFETTI della CESSAZIONE – RECESSO dell’UTENTE, LEGGE APPLICABILE, CESSAZIONE A TERZI)

 

Pronto?

CAMBIA IL MONDO CON UN CLICK!