PREVENTIVO ISTANTANEO

+ di 30’000 eventi realizzati – Oltre 200 lingue disponibili  – 6’000 Interpreti professionisti!

0
0
0
Totale €

ABBONAMENTI RAFIKY

Disponiamo dei prezzi più competitivi sul mercato a livello globale! Contattaci subito scoprendo i vantaggi dedicati ai nostri nuovi clienti e non dimenticare di richiedere una Demo Gratuita.

Domande & Risposte

Un evento ha diversi convegni in diverse sale. È possibile utilizzare Rafiky?

Certamente! Questo è proprio uno di quei casi in cui risulta particolarmente costoso l’utilizzo di cabine, in diverse sale. Con Rafiky sarà sufficiente predisporre un computer collegato a una connessione internet in ogni sala.

Quant’è il risparmio dei costi con Rafiky?

Riduciamo il costo dell’interpretariato dell’80 percento circa.

In caso di particolari richieste disponete di interpreti 24/7?

Senza alcun dubbio! I nostri interpreti sono sempre disponibili.

Il numero di accessi alla piattaforma è illimitato?  

Il Numero di accessi è limitato in base al pacchetto di abbonamento. 

In merito invece al supporto tecnico, si tratta di un monitoraggio continuo o prevedete una modalità di assistenza diversa?  Qual è il ruolo del tecnico?  

Il ruolo dei nostri tecnici è fare in modo che l’evento si svolga nel migliore dei modi, grazie ad un monitoraggio continuo. Egli risulta essere un vero e proprio monitoratore, sia per quanto riguarda l’interpretariato sia per quanto riguarda il pubblico presente in sala.

Se il cliente volesse utilizzare i propri interpreti, prevedete un training specifico?   

Assolutamente si e soprattutto senza costi aggiuntivi!

Se i partecipanti all’evento non avessero le proprie cuffie?

In accordo con l’organizzatore dell’evento, possiamo fornire auricolari monouso, cuffie e powerbank / batterie ausiliarie di ricarica di riserva così, se qualcuno tra il pubblico avesse necessità, potrà chiederli comodamente nel luogo dell’evento.

Per quali combinazioni linguistiche? 

Traduciamo da e verso più di 200 lingue, grazie al ai nostri 6000 interpreti, che abbiamo selezionato e continuiamo a selezionare con cura per garantire il miglior servizio d’interpretariato del settore. Inoltre siamo disponibili in più di 60 paesi, sia per quanto riguarda il settore pubblico, sia il privato.

Come funziona Rafiky?

Viene creato un account sulla nostra piattaforma, per la prima volta in Italia, sviluppata completamente da noi, sia per i clienti sia per gli interpreti, in seguito il cliente potrà selezionare la conferenza alla quale vuole partecipare e la lingua di ascolto, ed ecco! Il gioco è fatto!

Quali sistemi vengono utilizzati perla privacy?

Utilizziamo i server più sicuri sul mercato, importantissimi quando si tratta di conferenze che necessitano di un determinato standard di privacy.

La piattaforma consente di condividere file nonché lo schermo durante l’evento? È inoltre possibile registrare le singole sessioni? 

Si, la piattaforma consente di fare sia sharing dello screen, sia di condividere file e presentazioni. È poi possibile fare sia la registrazione video, sia audio in originale, in tutte le lingue per le quali abbiamo fornito l’interpretariato durante la conferenza. Esse necessitano costi aggiuntivi che naturalmente aggiungeremo in fase di preventivo.

Se non c’è una connessione internet nel luogo in cui voglio utilizzare Rafiky? 

Collaboriamo con aziende che si occupano anche di questo, così da poter garantire il servizio ovunque senza difficoltà.

USA LA MIGLIORE TECNOLOGIA NEL MONDO DELLA TRADUZIONE