CHI SIAMO

Stiamo

cambiando il

mondo

dell’interpretariato.

Il passato è alle nostre spalle! Stiamo cambiando il modo di vedere l’interpretariato. Abbiamo abbattuto ogni barriera linguistica grazie ad un software creato da noi. Rafiky e il nostro team rappresentano l’innovazione di un settore dei servizi che permette di comunicare con persone provenienti da tutto il mondo.

Noi di Rafiky crediamo che ci

sia un modo migliore per fare

interpretariato.

Comunicare è vivere; da quando siamo al mondo, attraverso gesti ed espressioni prima, parole e frasi poi, tutti, in un modo o nell’altro, comunichiamo, interagendo con l’ambiente che ci circonda.

Non si può non comunicare: ne abbiamo bisogno per vivere.

Partendo dal presupposto che non c’è comunicazione senza interazione, in una società multietnica e in tempi di comunicazione globale può accadere di dover entrare in contatto con un codice linguistico che non è il nostro. E può essere davvero frustrante non poter comunicare perché non si comprende.

Per questo la nostra mission è sempre stata quella di abbattere ogni barriera linguistica e di garantire la comunicazione e l’interazione tra parlanti di lingue diverse.

Noi di Rafiky sappiamo quanto il lavoro dell’interprete sia fondamentale e allo stesso tempo straordinario: consentendo a più persone di comprendere lo stesso messaggio contemporaneamente, e semplicemente attraverso un “cambio” di codice, l’interprete unisce, avvicinando, persone, culture e Paesi.

Lavoriamo però nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato da più di dieci anni e crediamo che sia arrivato il momento di aprire le porte all’innovazione.

Crediamo che esista un nuovo modo per fare interpretariato, un modo più immediato ma ugualmente efficace, che semplifichi ulteriormente il nostro modo di comunicare. Da questa consapevolezza nasce Rafiky: la tecnologia più avanzata nel settore dell’interpretariato, un software rivoluzionario di interpretariato da remoto che coniuga esigenze di praticità, qualità ed efficacia.

Rafiky consente infatti di sfruttare l’IRS Remote Simultaneous Interpreting, ovvero l’interpretazione simultanea a distanza, semplicemente attraverso smartphone, tablet, laptop o computer, in qualsiasi lingua e in tempo reale, riducendo i costi e garantendo l’eccellenza di un servizio sempre di qualità, proprio come nell’interpretariato tradizionale ma senza l’impiego di  ingombranti cabine di traduzione e di mezzi necessari agli spostamenti, con relativi costi e tempi di montaggio e di smontaggio delle attrezzature.

What We Do Best

Organizzazione Eventi

Cyber Security & Privacy

Interpreti Professionisti

Training & Certificazioni

Innovazione

Web Development

Feedback

Interpretazione Simultanea a distanza

Pronti a un vero cambiamento? Affrontiamolo insieme!