Case Study

Volkswagen

Nell’ambito di un ciclo di iniziative su mobilità alternativa e smart cities, Volkswagen ha chiesto il supporto tecnico di Rafiky: un servizio di interpretariato da remoto flessibile e pratico, a costi contenuti e senza ingombranti attrezzature.

La soluzione? La tecnologia più avanzata nel settore dell’interpretariato, pratica e ed estremamente funzionale.

Interpretariato Simultaneo da remoto per il cliente Volkswagen

 

Il Cliente

Un’affermata realtà commerciale che non ha bisogno di presentazioni.

Nata negli anni ’30 del secolo scorso, la casa automobilistica gode oggi di una fama che non conosce limiti.

Un Cliente del calibro di Volkswagen, i cui capisaldi sono tecnologia e innovazione, se richiede un servizio di interpretariato, pretende soluzioni tecnologiche e innovative.

Un servizio di eccellenza al servizio dell’eccellenza.

La tecnologia più avanzata nel settore dell’interpretariato

Un software rivoluzionario di interpretariato da remoto che coniuga esigenze di praticità, qualità ed efficacia.

Rafiky consente di sfruttare l’interpretazione simultanea a distanza (IRS) semplicemente attraverso smartphone, tablet o computer, in qualsiasi lingua e in tempo reale, riducendo i costi e garantendo l’eccellenza di un servizio sempre di qualità, proprio come nell’interpretariato tradizionale ma senza le ingombranti cabine di traduzione e i relativi costi e tempi di montaggio/smontaggio necessari.

Sarà sufficiente disporre di un dispositivo (pc, laptop o smartphone) con una buona connessione Internet, per usufruire di un servizio di interpretariato professionale, con comunicazione immediata tra interlocutori di lingue diverse.

IL CHALLENGE

EVENTO IN 8 SALE DIVERSE

Partecipanti disposti in 8 sale diverse. Partecipanti collegati in streaming in diverse sale virtuali. 

4 combinazioni linguistiche per sala

Ogni Sala necessita la traduzione in simultanea in 4 lingue 

8 interpreti

Evento in streaming in 4 lingue! Un team di interpreti disposto in diverse parti del mondo. 

96 ore di tempo

Solo 96 ore di tempo per oranizzare tutti gli aspetti necessari.

Risultati

Concordati i dettagli dell’evento e definito il numero dei partecipanti, il team di Rafiky ha effettuato una dimostrazione on line sull’uso del software.

Ciascun partecipante ha ricevuto le credenziali di accesso alla piattaforma e le indicazioni dettagliate per seguire l’evento da remoto.

Così Rafiky ha risposto, in modo semplice, ad una richiesta di soluzione semplice, eliminando tempi e costi relativi all’organizzazione delle attrezzature ma garantendo al contempo il successo dell’evento.

A colpire il Cliente è stata la semplicità di comunicazione: gli stessi partecipanti hanno potuto constatare personalmente la facilità d’uso del software, l’audio cristallino e la qualità del servizio di interpretariato.

 

 

“La praticità del software è straordinaria. Bastano realmente pochi semplici passaggi per godere di un servizio di qualità dal proprio smartphone. Grazie a Rafiky per averci fornito un servizio unico nel suo genere

Jhon F.

Volkswagen

Let’s Get Started

Siamo pronti per il prossimo Challenge… Raccontaci del tuo Evento!