Blog

Interpretariato di Rafiky per TCC (Taiwan Cement Corporation)

Interpreti della rete di Rafiky hanno prestato servizio di interpretariato simultaneo in presenza per l’evento del 23 luglio, a Milano voluto e organizzato dalla Taiwan Cement Corporation.

Lo scorso venerdì si è tenuta in presenza una conferenza a Milano per volontà della TCC, al fine di ultimare e ufficializzare l’acquisizione del 60,48% del capitale azionario emesso di ENGIE EPS. Al seguito del perfezionamento dell’Operazione, su approvazione degli azionisti del 25 giugno 2021, ENGIE EPS è stata ribattezzata con il nome di NHOA.

Attraverso la Transazione, il gruppo TCC potrà espandere la propria presenza su piano internazionale nel campo dell’energia e stoccaggio di energia, diversificando anche la propria offerta di prodotti.

La conferenza è durata circa tre ore, metà della quale ha necessitato dell’intervento di un mediatore linguista e traduttore simultaneo. La combinazione linguistica richiesta nello specifico è stata italiano-inglese. Sebbene Rafiky sia specializzato nei servizi di interpretariato da remoto per conferenze e webinar online, in questo caso ha cercato di trovare una soluzione congrua all’esigenza e urgenza del cliente nel trovare un interprete di simultanea che operasse servizi di interpretariato dal vivo.

Data la vastissima rete di interpreti e esperti madrelingua con cui collabora Rafiky, è stato possibile fornire al cliente uno dei suoi interpreti per l’evento al fine ultimo di garantire un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti e di rendere completamente accessibile l’evento.

Ringraziamo ancora una volta TCC e NHOA, per averci scelto, e la nostra interprete che ha prestato per metà conferenza un impeccabile servizio di traduzione simultanea e interpretariato.

Ufficio Stampa Rafiky