Blog

APP RAFIKY per L’EVENTO ONLINE SUI GAMES COIN

Il 12 Maggio una delle più famose piattaforme di web conferencing ha ospitato il webinar sui Games Coin, la cui comunicazione multilingue è stata veicolata dagli interpreti di Congressi Internazionali operanti sull’app di Rafiky.

Il mondo del Bitcoin e delle blockchain è affollato di progetti che coinvolgono anche il mondo del gaming online. Parte dell’evento è stato volto a illustrare le peculiarità dei progetti promossi circa la conversione di Universe Games Coins in cash e in Alpha Games Coins, e degli eventi che verranno tenuti nei mesi di Maggio e Giugno 2021.

Come anticipato, Rafiky ha provveduto prontamente a fornire la sua piattaforma come cabina virtuale per gli interpreti precedentemente selezionati. Sulla piattaforma di video conferenza scelta per l’evento, non c’era modo per loro di fornire servizi di interpretariato simultaneo da remoto. Ma grazie al sofisticato e innovativo software di Rafiky, gli è stato dato loro il mezzo per operare interpretazione simultanea nelle lingue francese, tedesco e italiano. Il ruolo dei linguisti e degli interpreti è pertanto essenziale al fine di rendere accessibile e comprensibile l’evento e il suo contenuto a tutti.

Rafiky, affermata sul campo dell’interpretariato remoto e della traduzione simultanea su territorio nazionale e internazionale, vanta anche di una strabiliante flessibilità e versatilità. Infatti, per l’evento in questione, ha semplicemente messo a disposizione l’app Rafiky, compatibile con più e più software di web conferencing.

Ufficio Stampa Rafiky