Blog

Interpretariato simultaneo per le aziende – WeWeb e Rafiky

Una fresca ed innovativa collaborazione è nata nel campo dell’interpretariato simultaneo per le aziende! WeWeb, un’azienda che si propone di accorciare le distanze tra la tecnologia e le piccole e medie aziende del territorio, vuole innovare il modo di fare azienda in Italia, facendo comprendere ai commercianti quanto sia imprescindibile la presenza sul web delle attività.

WeWeb nasce in pieno lockdown, da Annalisa Ghiglia e Paolo Venturelli, i quali hanno una grande esperienza come Project Manager e ruoli affini per aziende italiane di successo, specialmente nel territorio milanese.

Proprio l’esperienza maturata li ha portati a mettere insieme innovazione digitale ed organizzazione eventi, con attrezzature informatiche legate al mondo dell’istruzione e formazione. In questo modo, WeWeb riesce ad avvicinare la comprensione di internet e degli infiniti strumenti che quest’ultimo può mettere a disposizione delle aziende.

Tra questi strumenti, Rafiky entra con orgoglio grazie al suo innovativo software per l’interpretariato simultaneo: lavorare online significa infatti dover organizzare meeting, convention e fiere virtuali. Collaborando con Conf Artigianato, WeWeb vuole infatti offrire alle aziende del territorio, tra i diversi servizi, l’interpretariato simultaneo.

Tramite un webinar, è possibile che il commerciante faccia la propria “lezione”, spiegando i suoi metodi nella sua lingua, per vederli tradotti in tutte le lingue del mondo, raggiungendo anche clienti lontani.

Grazie a Rafiky tutto questo e molto altro è oggi possibile. Per ulteriori informazioni sul nostro software ed eventuali partnership e collaborazioni, contattateci!

Sarà un piacere organizzare insieme il vostro prossimo evento!