Blog

Rinnovo del logo di Rafiky – Il futuro dell’interpretariato

Lettrici e lettori, attenzione!
Il nostro team è fiero di annunciarvi una notizia che ci emoziona tantissimo: il rinnovo del logo di Rafiky!

La nostra azienda è molto cambiata dalla sua creazione. Sono cambiati i nostri clienti, il nostro personale, i nostri risultati e, di conseguenza, gli obiettivi che giorno dopo giorno, anno dopo anno ci poniamo, per espandere sempre di più le nostre idee e.
L’interpretariato a distanza raggiunge sempre più vette e accumula importanza, a causa degli innumerevoli vantaggi che porta nello svolgimento dei vostri eventi online, semplificando la condivisione di informazioni e permettendo agli ospiti di concentrarsi appieno sui contenuti dell’evento.
Professionalità, eleganza, orizzonti ampi sono il significato del nuovo logo di Rafiky, che più di così non poteva trasmettere la mission che ci proponiamo: innovarsi costantemente e portare l’interpretariato da remoto verso cime sempre più alte.

Il video interpretariato a distanza rivoluziona la partecipazione ai vostri eventi: immaginate poter garantire ai vostri ospiti un “posto a sedere” comodamente da casa, con accoglienza di livello, permettendogli di visualizzare l’interfaccia del software di chiamata interamente tradotta tramite il plugin inserito con la versione 1.4 di Rafiky, un sistema di raccolta feedback e follow-up, oltre ad un servizio clienti totalmente a voi dedicato.

Con il nostro staff tecnico preparato e sempre disponibile, interpreti a distanza qualificati che amano il proprio lavoro, una piattaforma all’avanguardia che traduce in simultanea tutto ciò che compare su schermo, innovazione e rivoluzione sono le parole che meglio completano il mindset della nostra azienda e, di conseguenza, il logo di Rafiky che da queste parole chiave è stato ispirato.

Per eventi virtuali di successo con interpretariato a distanza qualificato, non esitare a contattarci: per noi di Rafiky, poter gestire la realizzazione del vostro evento dall’inizio alla fine potrà solo essere un onere oltre che un privilegio!