Blog

Interpretariato per eventi online Rafiky con Terpsummit

Tre giorni di servizi non-stop? Rafiky fa anche questo. 

Dall’11 al 13 gennaio, all’edizione 2021 del TerpSummit – Fit for the future noi di Rafiky abbiamo avuto la preziosissima opportunità di offrire ai visitatori una nostra esperienza di interpretariato LIVE tramite il nostro Stand virtuale.

La scaletta dell’evento, alla sua prima edizione, è stata distribuita nell’arco di tre giorni. Questi hanno visto affaccendarsi una ricca serie di ospiti (più di 30) chiamati a trattare svariati aspetti del mondo dell’interpretariato, con più di 200 interpreti. Gli ospiti si sono confrontati sulle più disparate tematiche, dalle sfaccettature più immediate legate al mondo del business, alle più inesplorate interconnessioni tra il lavoro da traduttori e il loro stile di vita, e come l’uno influenza l’altro.

Noi di Rafiky non potevamo certo essere da meno, abbiamo pertanto organizzato 2 sessioni da 60 minuti, come Tutorial sull’utilizzo della nostra piattaforma ottenendo un seguito quasi inaspettato. Il Webinar verrà riproposto in futuro, seguite i nostri canali Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornati!

Ringraziamo di cuore l’organizzatrice dell’evento, Sophie Llewellyn Smith, per averci dato la possibilità di partecipare, con l’auspicio di essere nuovamente selezionati per le future edizioni di un evento così importante.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi di interpretariato da remoto, contattateci qui: lavoreremo al vostro fianco con piacere e disponibilità.

Francesco Ganci
Ufficio Stampa Rafiky