Blog

Evento Online con R.S.I. – PROGETTO INTERREG MADE IN-LAND

Evento online con R.S.I. (interpretariato simultaneo da remoto)? Nulla può fermare l’organizzazione di eventi!

Giorno 12 Novembre 2020, Rafiky ha avuto il piacere e l’onore di mettere la propria piattaforma di interpretariato a distanza al servizio del Progetto Interreg Italy-Croatia “Made In-Land”, per il 1° Workshop del progetto.

Il Progetto “MADE IN-LAND” Management and Development of Inlands, coinvolge 5 regioni europee e 10 partner tra Italia e Croazia, nel periodo di tempo tra 1 gennaio 2019 e 31 Dicembre 2021. L’Ente Capofila è la Regione Marche, il Coordinamento scientifico è affidato all’Università di Camerino con il contributo dell’Università di Zara.
MADE IN LAND si inserisce nell’Asse Prioritario di Interreg “Ambiente e patrimonio culturale”, concentrandosi sull’obiettivo principale della protezione e valorizzazione del capitale naturale e culturale delle regioni partner, mirando a “rendere il patrimonio naturale e culturale una leva per lo sviluppo territoriale sostenibile ed equilibrato”

Ringraziamo enormemente la Dott.ssa Raffaella Triponsi, responsabile della P.O. “Progetti comunitari e reti transnazionali europee” per la regione Marche, e il Dott. Andrea Pellei, Dirigente della P.F. Programmazione Nazionale e Comunitaria per la regione Marche, per aver scelto di organizzare con noi il proprio evento online con interpretariato a distanza, permettendo a tutti i propri ospiti una perfetta comprensione e partecipazione all’evento.

Cristian Lorenzo Crivello
Ufficio Stampa Rafiky