Interpreti a distanza e traduttori in simultanea a distanza, siete alla ricerca di come lavorare come interprete da remoto durante la pandemia Covid-19? Cercate un lavoro da interprete a distanza poiché le occasioni per organizzare eventi in presenza scemano sempre di più con l’aumento di contagi e l’avanzare dell’inverno?

Questo è l’articolo che fa per voi! Noi di Rafiky siamo lieti di invitarvi ai nostri Webinar sull’interpretariato da remoto organizzati ogni Sabato, che hanno riscosso un grandissimo successo tra i lavoratori del settore (circa 500 interpreti a settimana!), sin da quando abbiamo iniziato a Settembre.
All’interno della stessa giornata, vi sarà un momento dedicato al “Test Drive” della nostra piattaforma e usare il nostro pannello di interpretariato da remoto, in modo da provare l’esperienza di lavorare come interprete da remoto con Rafiky, la migliore piattaforma di interpretariato da remoto presente sul mercato!

La sorpresa non finisce qui: da Novembre sarà infatti possibile provare le features per interpreti della Versione 1.4 di Rafiky, più aggiornata e con caratteristiche migliorate, dalla maggior coordinazione tra gli interpreti, all’ inserimento di interpreti della lingua dei segni per eventi virtuali, figure sempre più richieste nel mondo dell’organizzazione di eventi virtuali

Per partecipare al webinar sull’interpretariato da remoto e provare la nostra piattaforma, basta inviare una mail a info@raifky.net, con oggetto “Partecipazione Webinar Interpretariato da Remoto”. Sarà per noi un immenso piacere avervi come ospiti.

Pensate i nostri webinars possano essere utili per la formazione di interpreti a distanza? Avete partecipato ad un nostro Webinar e vorreste lasciare un feedback?
Scrivete cosa ne pensate in un commento qui sotto. La vostra opinione sarà per noi di fondamentale importanza per webinars sempre più formativi e professionalizzanti!