Blog

7° Congresso Nazionale Allineatori – Rafiky è presente

Rafiky ha avuto l’onore di organizzare un nuovo evento di portata nazionale, il 7° Congresso Nazionale Allineatori – La gestione delle II classi. Siamo fieri di aver aiutato SIAlign – Società Italiana Allineatori in un periodo in cui eventi e congressi di qualunque natura sono stati vietati, a causa del DCPM del 18 Ottobre.

L’evento si è tenuto il 17/10/2020 a Ferrara, ed è stato organizzato in presenza e a distanza, secondo le modalità del “Sistema Ibrido”, strategia di organizzazione. Abbiamo approfittato dell’occasione per sfoderare le nuove features della versione di Rafiky 1.4, fiore all’occhiello della migliore piattaforma di interpretariato a distanza presente sul mercato!

Ci teniamo moltissimo a ringraziare Ocsa Service per la proficua collaborazione e le attrezzature all’avanguardia, che hanno contribuito alla grande qualità dell’evento. Ringraziamo inoltre caldamente Susanna, Michele e Marcello per la collaborazione continuativa, senza i quali l’evento non sarebbe riuscito allo stesso modo.

Un sincero ringraziamento va infine agli ospiti del congresso, cuore pulsante dell’evento.
Noi di Rafiky siamo felicissimi di aver coadiuvato l’attuazione dell’evento di SIAlign, sperando in tante altre proficue organizzazioni di eventi!