Blog

Eventi online con Rafiky – World Community for Christian Meditation

Sabato 8/8/2020, abbiamo nuovamente avuto il piacere di offrire i nostri servizi per eventi online con Rafiky all’interno del follow up di “A Gift for Our Times: Meditation with Children and Young People Seminar”: la conferenza “A Heart Conversation” di World Community for Christian Meditation.

Ci teniamo a destinare un ringraziamento speciale a Gabriel.P, uno degli organizzatori dell’evento, nonchè alle preparatissime interpreti da remoto Artemisa Veronica Arguelles Osorio e Cristiana Ferraz Coimbra, le quali hanno assicurato una perfetta traduzione in simultanea che ha garantito la perfetta comprensione dei relatori da parte del “pubblico”.

Ci piace scrivere “pubblico” poichè, grazie alle competenze in software del team tecnico di Rafiky, la conferenza è stata tenuta completamente online. La nostra agenzia di interpretazione a distanza ha reso possibile infatti ai partecipanti collegati da Stati Europei, Sud America e Nord America non solo di presenziare alla conferenza, ma anche di ricevere una perfetta traduzione simultanea da remoto. Organizzare eventi online con Rafiky rende possibile una traduzione di +200 lingue!

Ringraziamo ancora la World Community for Christian Meditation per le incantevoli tematiche trattate, il pubblico per la propria partecipazione attiva, e tutto il team di Rafiky per la bellissima esperienza offerta aglii ospiti dell’evento.

C. Crivello

Ufficio Stampa Rafiky