Blog

Rafiky – Webinar sull’interpretariato da remoto da Settembre

Interpreti e traduttori di tutto il mondo, unitevi! Avete conosciuto le grandi potenzialità del nostro software di traduzioni simultanee online da remoto, Rafiky?

Rafiky è la migliore piattaforma di interpretariato da remoto al momento esistente, poiché si è dimostrata efficente e performante in tutti gli eventi della quale è stata protagonista! I punti di forza della nostra piattaforma sono la grande accessibilità, la disponibilità di oltre 200 lingue, un audio cristallino e una qualità video eccezionali, oltre ad una user experience di ottima qualità garantita.

Conoscere le potenzialità di Rafiky

Vorreste conoscere meglio tutte le caratteristiche di Rafiky? Siete nel posto giusto!

Da Settembre partiranno i nuovi webinar worldwide di Rafiky: ogni sabato Rafiky “aprirà le porte” a centinaia di interpreti collegati da tutto il mondo per scoprire insieme le funzionalità della nuova versione di Rafiky V1.3.

Le modalità di iscrizione verranno espletate tramite mail, a breve queste verranno mandate. Oltre alle caratteristiche della versione attuale, per i più curiosi discuteremo le prossime feature che metteremo a disposizione dei nostri clienti/intepreti nella Versione 1.4.

I webinar saranno stutturati come segue: avranno la durata complessiva di un’ora, dove i primi 30 minuti saranno dedicati alla presentazione di tutte le feature della V1.3 di Rafiky, una full-immersion alla scoperta del software di interpretariato da remoto del momento; i secondi 30 minuti saranno invece dedicati alle domande e risposte per il pubblico.

Rafiky days

Per coloro i quali vogliono mettere alla prova le proprie capacità da interpreti?

Entro fine Ottobre saranno attivi i Rafiky days: la nostra piattaforma verrà resa disponibile per coppie di interpreti che per 15 minuti potranno simulare un interpretariato in simultanea da remoto. Approfittate anche di questi giorni per un’esperienza innovativa con la nostra piattaforma per traduzioni simultanee online!

E. Castelli
Ufficio marketing Rafiky