Blog

Rafiky entra nel settore del cinema

All’Ischia Film Festival grande successo per la conferenza organizzata in collaborazione con la nota società di servizi di interpretariato da remoto nel settore dell’intrattenimento

È uno degli eventi estivi più popolari. Di quelli per cui ogni anno si mobilitano decine di star da tutto il mondo. L’Ischia Film Festival, ha avuto fra gli appuntamenti in cartellone, anche una conferenza che si è potuta svolgere da remoto grazie ai servizi di interpretariato da remoto offerti da Rafiky.

Il parterre degli ospiti che si sono collegati con la conferenza, è stato, come sempre, all’altezza delle aspettative. Fra i protagonisti presenti, Chiara Valenti Omero, Michelangelo Messina, Maurizio Gemma, Anna Olivucci, Daniela Kirchner.

Organizzazione impeccabile grazie anche all’ottimo lavoro del team dell’Ischia Film festival che, in collaborazione con gli interpreti di Rafiky, Juliana De Angelis e Gabrielle Piscopo, ha dato vita ad un interessante scambio a distanza.

Rafiky allarga i suoi orizzonti operativi

L’occasione offerta dall’Ischia film festival, ha ancora una volta confermato le grandi potenzialità di Rafiky e l’estrema versatilità dei suoi servizi. La remotizzazione di diverse attività, sta accelerando la crescita del settore dell’interpretariato a distanza e Rafiky, grazie alla sua rete di collaboratori, si sta dimostrando un’eccellenza in questo ambito, capace di modularsi sulla base delle esigenze di volta in volta richieste.

Flessibilità logistica e un elevato livello delle professionalità disponibili, sono alla base di un’organizzazione in forte crescita, capace di attrarre sempre più professionisti e, allo stesso tempo, sempre più in grado di entrare in diverse fasce di mercato. Si tratta infatti di cogliere e dare risposte efficaci, alle numerose e nuove esigenze che si stanno presentando.

Da questo punto di vista, il settore dell’interpretariato a distanza non fa differenza. La necessità di accorciare le distanze che sono state dilatate dalle condizioni restrittive imposte in tutto il mondo, ha fatto emergere l’assoluta necessità di trovare degli strumenti nuovi, capaci di mettere insieme tecnologia e competenze. Rafiky, si sta facendo trovare pronta a cogliere questa nuova sfida e, quanto accaduto durante l’Ischia Film Festival, è solo l’ennesima dimostrazione che le traduzioni da remoto sono oggi una strada obbligata per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un respiro internazionale.

E. Castelli
Ufficio marketing Rafiky