Blog

L’interpetariato a distanza cresce ancora

La rete di Rafiky si allarga grazie all’apertura di 50 hub rafiky su tutto il territorio nazionale.

L’interpretariato da remoto è ormai una reale opportunità professionale per migliaia di operatori della traduzione a distanza in tutto il mondo.

Grazie ai numerosi vantaggi offerti dall’interpretazione da remoto, sono sempre di più coloro che scelgono i servizi professionali di Rafiky.

Rafiky significa quindi, oltre ad un livello di servizi eccellente a costi decisamente concorrenziali, notevoli ricadute in termini occupazionali per tutti quegli interpreti che, possono finalmente mettere a disposizione le loro competenze da qualunque luogo si trovino.

Ma il dinamismo di Rafiky e del mondo dell’interpretazione a distanza non si ferma qui.

Da oggi, infatti, grazie a Rafiky e alla sua notevole espansione, gli interpreti che puntano sull’interpretazione da remoto per crescere professionalmente, hanno una nuova opportunità.

Vuoi sapere quale? Continua a leggere e scoprirai quanto tu puoi diventare importante per Rafiky.

L’interpretariato da remoto di Rafiky apre 50 hub su tutto il territorio nazionale

Cosa significa? Ancora una volta parliamo di un’opportunità in più offerta alla rete di professionisti che ha deciso di dare finalmente valore alle proprie competenze con Rafiky. Un hub rafiky è uno spazio fisico a disposizione dei traduttori a distanza in cui potranno accedere a numerosi servizi e dotazioni tecnologiche. Un ambiente di lavoro confortevole in cui poter interagire direttamente e in coppia con altri traduttori.

Rafiky apre così 50 hub, garantendo la presenza in tutti i capoluoghi Italiani.

Ma cosa è necessario per diventare un hub Rafiky? Le dotazioni tecnologiche sono  molto semplici. Una connessione internet ovviamente, i cui requisiti sono verificabili sul sito di Rafiky. Un microfono professionale direttamente collegabile alla rete Ethernet e cuffie professionali.

Insomma, una grande opportunità che si aggiunge alle numerose già disponibili grazie all’interpretariato a distanza.

Se sei un interprete e sei interessato a conoscere quali spazi si possono aprire grazie all’interpretariato da remoto, non ti resta che scrivere a Rafiky e scoprire come entrare a far parte del più innovativo network delle traduzioni a distanza.

E. Castelli
Ufficio marketing Rafiky