Rafiky, il miglior software per la traduzione simultanea online, è pronto a mettere i suoi servizi di interpretariato da remoto e la formazione per gli stessi a disposizione delle Università italiane, gratuitamente.

A partire da Settembre metteremo il nostro software a disposizione di tutte le università

italiane interessate ad organizzare corsi legati all’interpretariato in simultanea.

Rafiky è un servizio di interpretariato e traduzione a distanza, utilissimo per traduzioni simultanee dall’ italiano all’ inglese, allo spagnolo, al tedesco e viceversa, per qualunque altra lingua si abbia bisogno di tradurre. L’interpretariato a distanza è ideale per qualsiasi tipo di evento o di riunione internazionale, poiché permette agli interlocutori di sentirsi a proprio agio parlando la propria lingua madre, tradotta agli altri interlocutori simultaneamente, garantendo fluidità nel dialogo e favorendo la discussione . Se poi la qualità del video interpretariato da remoto è massima e l’audio cristallino, basteranno pochi, semplici, passaggi per creare un evento di successo. Non sono poche d’altronde le volte in cui i servizi di interpretariato a distanza offerti da Rafiky hanno accompagnato presentazioni di aziende importanti, assicurando sempre una perfetta riuscita dell’evento.

Noi di Rafiky teniamo tantissimo al valore dell’accessibilità, pertanto vogliamo far sì che quanta più gente possibile possa utilizzare i nostri servizi di traduzione simultanea da remoto. Crediamo inoltre nell’importanza della gratuità del nostro servizio, ragione per cui teniamo anche al formare, insieme alle strutture universitarie, gli interpreti del futuro mettendo a disposizione il nostro know how! Il lavoro dell’interprete non è infatti destinato a sparire a causa dell’avvento della tecnologia: sarà invece destinato ad essere accompagnato da questa per facilitare sempre di più la comunicazione tra popoli differenti. Rafiky è già stato al fianco delle istituzioni in precedenza, ed è sempre pronta a rifarlo con spirito d’iniziativa e curiosità verso nuove collaborazioni!