Blog

Un preventivo sui servizi di interpretariato? Da oggi è immediato!

 

Stai preparando il budget per il tuo evento, ma non hai idea di quanto ti costeranno i servizi di interpretariato. Per ottenere un preventivo, contatti la tua agenzia di interpretariato per email o tramite il modulo di contatto del sito, ma devi aspettare almeno 24 ore per ricevere una risposta. Prima botta d’arresto. Rimandi la finalizzazione del budget fino a domani, se tutto va bene.

E se non fosse più così?

Da oggi, consultando il sito di Rafiky.net, non dovrai più aspettare! Il Team di Rafiky lancia il primo modulo di richiesta preventivo istantaneo per servizi di interpretariato da remoto. Compilando il nuovo form online, riceverai una risposta immediata. Basterà inserire i dati richiesti (numero partecipanti, ore evento e lingue) e il costo dei servizi richiesti verrà calcolato automaticamente dal sistema. Non solo non dovrai più rimandare il completamento della tua checklist lavorativa al giorno dopo, ma potrai anche fare diverse prove per sapere cosa può effettivamente rientrare nel tuo budget.

Compara i costi dei servizi di interpretariato a distanza con un click

L’agenzia di interpretariato offre infatti diverse soluzioni, che variano non solo in base alle caratteristiche del tuo evento, ma anche alle tue disponibilità economiche. L’offerta di Rafiky conta infatti su una vasta selezione di interpreti, che possono fornire servizi di interpretariato simultaneo, consecutivo, chuchotage o addirittura video interpretariato. Se hai bisogno di noleggiare anche l’attrezzatura tecnica da accompagnare al software Rafiky, le opzioni vanno dal leggero sistema Bidule, il sistema da guida turistica composto solo da ricevitori tascabili a Radio frequenze, al sistema di Digitale standard con ricevitori a infrarossi. Entrambi I sistemi possono essere tranquillamente connessi a un laptop dove avviene l’interpretariato vero e proprio.

La lista non è sicuramente esaustiva, e le variabili sono tante, tutte caratterizzate ovviamente da costi e prestazioni differenti. Ma col nuovo modulo di richiesta preventivo istantaneo, potrai farti subito un’idea sul costo delle varie soluzioni, e potrai dunque riflettere sulle tue necessità già prima di metterti in contatto diretto con il team di Rafiky. Un guadagno considerevole in termini di tempo, no?

L’agenzia di interpretariato da remoto che si distingue per il suo costumer care

Chiaramente il preventivo automatico andrà poi discusso e convalidato dallo staff di Rafiky, che con la sua grande professionalità ti aiuterà anche a stabilire se la soluzione che hai scelto è veramente quella più adatta alle tue esigenze.

Rafiky è già un’azienda di riferimento fra le agenzie di interpretariato, non solo per l’elevatissima qualità dei suoi software, interamente sviluppati in house, ma anche per la particolare attenzione posta nel prendersi cura dei suoi clienti. Con il nuovo modulo di richiesta preventivo istantaneo, Rafiky dimostra ancora una volta di essere un passo avanti nel campo dell’innovazione tecnologica, strumento imprescindibile per la ricerca delle soluzioni più utili per il cliente. Con questo servizio di richiesta preventivo all’avanguardia, unico nel settore dell’interpretariato in Italia, Rafiky diventa davvero operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non rimandare più, approfittane subito!

E. Castelli                                                              
Ufficio marketing Rafiky