Blog

Interpreter Hub Rafiky: ne apriremo 50 per la fine del 2020

La nostra mission è quella di portare la traduzione simultanea ovunque per abbattere le barriere linguistiche in tutte quelle situazioni in cui occorre un interprete. I nostri collaboratori sono persone preparate e professionali che si dedicano alle esigenze del cliente in modo sempre impeccabile. Proprio per aiutarli a svolgere il loro lavoro al meglio e offrirti un servizio ottimo, abbiamo deciso di aprire degli Interpreter Hub Rafiky sul territorio italiano. Questi accolgono i nostri traduttori e danno loro gli strumenti di cui hanno bisogno per lavorare rispettando gli alti standard che richiediamo.

L’interpretariato a distanza è la soluzione vincente

Un servizio di interpretariato è fondamentale in differenti situazioni, non importa se esse siano degli eventi realizzati in presenza o a distanza. Una traduzione professionale è indispensabile in: meeting, congressi, conferenze, webinar, visite guidate, fiere e tanto altro. Se hai già avuto modo di dedicarti all’organizzazione di un evento in cui prendono parte ospiti internazionali, che non parlano lo stesso idioma, sai che non è facile predisporre il tutto per avere una traduzione simultanea. Occorre affittare differenti dispositivi che possono far lievitare moltissimo il costo, ma con noi di Rafiky è tutto più facile.

Scegliendoci potrai usufruire della nostra piattaforma online per la traduzione simultanea; per sfruttare tutte le sue potenzialità ogni partecipante al meeting dovrà avere solo un dispositivo in grado di connettersi alla rete (PC, tablet, o smartphone) e un paio di cuffie. Rafiky ti offre un servizio di interpretariato ovunque tu voglia, con noi collaborano interpreti in grado di tradurre ben 200 lingue. L’interfaccia della nostra applicazione è molto semplice da usare e potrai avere un risultato professionale, senza bug o glitch, ascoltando il suono della voce in modo chiaro e vedendo il video in alta definizione.

Non smettiamo mai di migliorare il nostro servizio: l’ultima nostra innovazione sono gli Interpreter Hub Rafiky che ti permetteranno di avere una traduzione sempre migliore facilitando, allo stesso tempo, il lavoro dei nostri collaboratori.

Gli Interpreter Hub Rafiky aiutano i traduttori nel loro lavoro

Per fornire un servizio di interpretariato a distanza sempre ottimale vogliamo permettere a tutti i nostri interpreti di lavorare al meglio, per questo abbiamo deciso di dar vita agli Interpreter Hub Rafiky. Vogliamo valorizzare il talento anche di chi a casa non ha hardware all’avanguardia o non possiede una connessione efficiente; in questo caso basta recarsi in un punto Rafiky nella propria città e avere tutto ciò che occorre per poter tradurre.

A oggi abbiamo 10 Interpreter Hub Rafiky la maggior parte dei quali si trova tra Milano e Roma ma ce ne sono anche altri in: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Toscana. Per la fine del 2020 contiamo di allargare la nostra presenza con l’apertura di 50 Hub per garantire una copertura totale del territorio italiano. Stiamo lavorando per migliorarci e dare la possibilità a tanti traduttori di collaborare con noi.

E. Castelli                                                                                                                          Ufficio marketing Rafiky